Creato da lacky.procino il 07/05/2010

A MODO MIO

Guardo, Leggo, Sorrido E,

 

« Cicciolina e l’elenco de...Accadono cose nella vita... »

Il femminismo è la teoria, il lesbismo è la pratica. Ahoooooo, stop al Nazi-femminismo.

In varie regioni d'Italia si tengono lezioni che cercano
di rompere gli stereotipi che riguardano il ruolo sociale,
la rappresentazione e il significato dell'essere
donne e uomini. Ilfattoquotidiano.it ha filmato
uno di questi incontri
all'Istituto tecnico industriale Molinari di Milano

Le donne non sono mai state così desiderate. Il desiderio maschile cede alla passione che poi cede allo stupro. E' da animali, ma è così. La natura fa il suo corso.

Accoppiamenti abusivi avvengono ovunque. Nei bagni pubblici, dietro ai cespugli, nelle carrozze dei treni in sosta. Non esiste più intimità per chi

vuole farsi una passeggiata in santa pace. Le donne non devono stupirsi, ma coprirsi.
Le religioni sono maschiliste, i governi sono maschilisti, le aziende sono maschiliste, la pubblicità è maschilista.

Perchè il sesso maschile non dovrebbe essere maschilista?
Persino le signore di una certa età sono palpeggiate in pubblico. Per risolvere il problema

delle penetrazioni moleste va introdotta la segregazione razziale. Autobus, scuole, taxi, bar, ristoranti rosa. Un mondo rosa. Per donne e gestito da donne.

Il burka per legge e il velo solo dopo gli ottant'anni. Odoranti nauseabondi per le più attraenti. L'automutilazione dei seni è un buon rimedio, se si vuole andare sul sicuro

c'è l'espianto dell'organo. Misure che devono essere attuate però nel massimo riserbo. Senza manifestazioni di protesta per eventuali stupri per far valere i propri diritti.

Senza cortei, petizioni, raccolte di firme. Esattamente come le donne fanno adesso.

Forse, perchè, in fondo in fondo, ci stanno.


Commenti al Post:
lacky.procino
lacky.procino il 27/06/14 alle 17:04 via WEB
Questo post è dedicato a una ragazzina rapita mel 2012, a 10 anni in Austria.
Era riuscita a liberarsi dopo 8 anni di prigionia ma nonostante tutto si era quasi affezionata al suo rapitore che dopo il fatto si è suicidato sotto un treno, poi anche al 16 enne che picchia una prostituta e, di due donne che vengono stuprate all'uscita di un aeroporto.
@}->--

 
 
azzurra182X
azzurra182X il 27/06/14 alle 17:16 via WEB
Bel post, non posso commentare delirando, ho la febbre a presto lacky!!
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 27/06/14 alle 18:05 via WEB
Guarici presto^^


 
 
jigendaisuke
jigendaisuke il 27/06/14 alle 19:29 via WEB
mi spaventa la violenza, sempre più presente, di alcuni, troppi uomini sulle donne. Come trovo intollerabili i commenti di molte donne (Eh! Ma se vanno vestite in giro così, se le cercano!), anzi, trovo che quei commenti sono allo stesso livello degli apprezzamenti volgari, che molti uomini fanno alle belle donne. Eppure, anche una aggressività, sempre più forte ed esibita, da parte delle donne più giovani, mi spaventa un pò
 
lacky.procino
lacky.procino il 27/06/14 alle 17:04 via WEB
La paura degli uomini di fronte all'energia creativa delle donne non ha mai trovato un'espressione più chiara e completa di questa: "per la donna, bambini, cucina, chiesa ma, Coco Chanel la ragiona diversamente e, dice ripete e conferma. La donna è biologicamente un organismo superiore.
Superiore nel senso che, grazie alle sue caratteristiche biologiche, fruisce di un valore di sopravvivenza più alto di quello concesso al maschio.


 
 
richard_young74
richard_young74 il 27/06/14 alle 17:13 via WEB
E’ notizia di oggi che in Norvegia una donna di 29 anni è diventata Ministro, ma lì non è una notizia perché più del 50% del governo norvegese è fatto di donne
 
   
lacky.procino
lacky.procino il 27/06/14 alle 18:01 via WEB
Essere una casalinga è una professione illegittima. La scelta di servire ed essere protetta, e di pianificare una vita familiare è una scelta che non dovrebbe esistere. Il cuore del femminismo radicale è di cambiare tutto ciò.


 
chiedididario66
chiedididario66 il 27/06/14 alle 22:07 via WEB
io sono contrario alla violenza sulle donne.pero' voi donne siete provocatrici sia in abbigliamento, che nei atteggiamenti.le donne sono fatte per amare, non sono oggetti. ciao lacky
 
alex5261
alex5261 il 28/06/14 alle 01:53 via WEB
Notte mitica, a domani
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:29 via WEB
Buonanotte.


 
Ti_porto_a_marte
Ti_porto_a_marte il 28/06/14 alle 16:17 via WEB
Questo pezzo di lacky non ha assolutamente niente di strano, è solo difficile da capire, è provocatorio e ha solo il sano scopo di stimolare la discussione su un fenomeno gravissimo della nostra società, e lo ha preso, parte in modo sarcastico e violento come avocato del diavolo. E' purtroppo un problema culturale: la gente generalmente pensa che le persone in difficoltà- in questo caso le donne oggetto di penetrazioni indesiderate, hanno quello che si meritano, questa reazione si basa sull’opinione condivisa di un mondo giusto. "Colui che pensa che il mondo sia giusto è propenso a credere che la vittima deve aver fatto qualcosa per meritare i suoi guai. Tutto qui
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:30 via WEB
^^


 
carinadgl1912
carinadgl1912 il 28/06/14 alle 16:28 via WEB
Ciò che dobbiamo fare è proprio quello che suggerisce Grillo nell'affermare il contrario, cioè rivendicare in tutti i modi il diritto di tutte le donne al rispetto, manifestando e spingendo perché nei luoghi deputati al riconoscimento e alla salvaguardia del diritto vengano prese le giuste decisioni.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 19:47 via WEB
Non sapevo fossi una grillina.


 
 
psicom
psicom il 19/09/17 alle 11:47 via WEB
L'errore che si perpetua è quello di cercare diritti e togliere i doveri, ma se riportassimo in primo piano i doveri i diritti non servirebbero. Io ho il dovere di rispettare chi si confronta con me, pertanto il mio interlocutore non ha la necessità di avere il diritto di essere rispettato. Quanto è importante ridare significato alle parole... ciao!
 
canta_che_ti_passa45
canta_che_ti_passa45 il 28/06/14 alle 16:58 via WEB
Il femminismo non ha colpe, ha solo dei meriti e il non riconoscerlo è un grave errore: ciò per cui le donne hanno lottato è servito a svegliare molte coscienze di donne e di uomini, e a distanza di decenni si è riusciti ad ottenere dei grandi risultati - vedi il nuovo parlamento!- ma per agire sulla società ci vuole altro, servono paradigmi culturali diversi che agiscano nelle scuole fin dalla prima infanzia e di riflesso nelle famiglie... e altro ancora.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 20:09 via WEB
Il femminismo ha anche altri scopi.


 
solo.sara
solo.sara il 28/06/14 alle 17:37 via WEB
non riesco a capire, si parla di femminismo= parità dei diritti tra uomini e donne?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:32 via WEB
Apparentemente. Segui il post e capirai^


 
mony2222
mony2222 il 28/06/14 alle 17:44 via WEB
Questo video mi mette la pelle d’oca…leggevo …il giorno in cui la scienza riuscirà a creare gli spermatozoi in modo artificiale, vedremo un mondo di sole donne che si auto insemineranno per generare la specie perfetta. Quella delle teste di caXXo!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:34 via WEB
La situazione è peggiore di quello che viene mostrato nel video, alle bambine viene insegnato che i maschi (naturalmente non si usa la parola uomini) sono tutti stupidi, quindi è "naturale" che siano inferiori alle donne e andrebbero sterminati.


 
cerco_sarah5674
cerco_sarah5674 il 28/06/14 alle 17:57 via WEB
ho l'impressione che l'argomento non è solo il femminismo sbaglio?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:36 via WEB
No, non sbagli^


 
monic1289
monic1289 il 28/06/14 alle 18:14 via WEB
Il video suggestivo il sottofondo hitleriano, manca qc ma non so che cosa.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:39 via WEB
Non manca nulla, rileggi le scritte del video^


 
   
monic1289
monic1289 il 06/07/14 alle 20:42 via WEB
La gravità di questa affermazione non ha eguali, è un segno che l’ideologia nazi-femminista avanza e guadagna posizioni. Carlo Lissi, che si è reso protagonista di un gesto dissennato, non viene considerato nella sua individualità, ma diventa il prototipo del maschio italiano. Non viene considerato un padre, un marito, un uomo folle, ma il padre, il marito, l’uomo folle. Le colpe di una persona si riversano, per analogia e a causa di un’ideologia perversa, su un intero genere, considerato pericoloso, violento, incapace di amare.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 06/07/14 alle 20:47 via WEB
La stupida autrice di questo stupido messaggio, dall’alto della sua presunta superiorità di donna vuole istruire tutti gli uomini sul comportamento giusto da tenere, sul presupposto che ogni uomo sia un potenziale assassino e ogni donna una potenziale vittima.
Una frase vergognosa che manca di rispetto a quei tanti papà separati che vivono lontano dai figli che amano, costretti a lasciare la propria casa e a mantenere una donna che, pur potendo lavorare, spesso si rifiuta di farlo. Forse l’autrice è una di quelle..


 
     
monic1289
monic1289 il 06/07/14 alle 21:04 via WEB
In un paese dove regna la regola del politicamente corretto, dove si rifiutano le generalizzazioni e dove è vietato classificare le persone per stereotipi, questa regola non vale per il genere maschile. In un paese dove viene considerato sessista persino mostrare in tv una donna che serve a tavola, dare all’intero genere maschile l’etichetta di potenziale assassino diventa normale. Tutto ciò è semplicemente disgustoso, e chiunque, um uomo, dovrebbe provare sdegno
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 06/07/14 alle 21:05 via WEB
Oggi che le donne sono più numerose degli uomini ad ogni livello accademico, si è spenta la rabbia anti-uomo dei primi anni degli studi femministi, ed è stata rimpiazzata per una preoccupazione per i problemi incontrati dai nostri figli?
Ci sono studi maschili che ci aiutano a capire cosa sta rovinando le loro carriere?
Gli studi insegnano ad entrambi i sessi la compassione per l’altro?
Risposta: no


 
     
monic1289
monic1289 il 06/07/14 alle 21:26 via WEB
Lo stesso risalto mediatico, la stesso martellamento e lo stesso accanimento non avviene però quando vittima di un reato è un uomo o quando l’assassino è una donna. Vogliamo ricordare tre casi. Uno più antico, gli altri due più recenti: Villapiana, (Co): Una donna uccide brutalmente il marito e la figlia, poi dopo un lungo interrogatorio confessa: sono stata io. Il duplice omicidio ha caratteristiche simili a queste eppure, qualcuno lo ricorda? Ricorda le prime pagine dei giornali, dei tg, e i talk show dedicati a questa donna? Si è mai parlato di assassina o madre crudele? Si è urlato al maschicidio? Nulla di tutto ciò. Anzi l’omicida ha accusato il marito di essere padre-padrone. Tipico, anche quando una donna ammazza, la colpa è sempre del compagno. Cesano Moderno (Mo): Moglie, dopo aver litigato con il marito, lo uccide con la collaborazione della figlia. Entrambe arrestate dai carabinieri e entrambe erano fuori dopo un mese
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 06/07/14 alle 21:35 via WEB
Dopo un annuncio avvenuto per dovere di cronaca il giorno dell’accaduto, di questa vicenda non se ne è più sentito parlare. Le due donne che hanno tolto la vita a quest’uomo, a colpi di martello, non meritano la gogna mediatica, vanno tutelate e preservate. Loro non sono orche assassine. Le loro colpe non infangano l’intero genere femminile. Sono solo state vittime di un piccolo gesto di follia. La colpa è del padre, se l’è cercata.


 
     
monic1289
monic1289 il 06/07/14 alle 21:38 via WEB
Triplice omicidio di una mamma che senza pietà toglie la vita alle sue tre bambine. Questo episodio è diverso dai primi due ed è stato volutamente inserito. Si ricollega ai tanti omicidi di cui le madri spesso si macchiano a danno dei propri figli. Una madre, il punto di riferimento di un figlio, si trasforma in un’assassina. Eppure, benché l’episodio sia così grave, nessun processo mediatico è stato fatto a danno di questa persona. Lo stesso ministro Alfano si rese protagonista di un vergognoso annuncio, abbassando i toni quando, dopo la notizia dell’arresto, si seppe che l’autore del reato era una donna. Povera, la colpa era della solitudine e del marito che l’aveva abbandonata. Come al solito, questi brutti uomini sono l’origine di ogni male.
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 06/07/14 alle 21:41 via WEB
Non servono altre parole. Solo una riflessione: il Nzifemminismo sta crescendo. La violenza esiste ed è universale. Alcune donne muoiono. Fattene una ragione. ^Ciao Ciao^


 
     
monic1289
monic1289 il 06/07/14 alle 21:42 via WEB
Ciao Lacky*
 
mora1500
mora1500 il 28/06/14 alle 18:46 via WEB
Com'è facile prendere in giro i cechi bacchettoni....;-)
 
monic2112
monic2112 il 28/06/14 alle 18:49 via WEB
Che tristezza questi commenti, queste inutili liti tra uomo e donna, questa totale incomprensione. la donna non è più rispettata dall'uomo, ma la colpa è della donna stessa (involontariamente), la donna non sa più come si fa ad ottenere rispetto. La colpa è antica, del femminismo, della rivoluzione sessuale ecc.La donna vorrebbe rispetto ma se continua a barricarsi contro l'uomo e allo stesso tempo sbandierare la sua libertà mezza nuda come diritto o a dire parolacce al bar, peggiorerà solo la situazione già grave.
 
l.c_20105
l.c_20105 il 28/06/14 alle 19:11 via WEB
Ma se non si parla di femminismo, di cosa si tratta allora??????
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:41 via WEB
Rileggi le scritte del video^

 
alex5261
alex5261 il 28/06/14 alle 21:38 via WEB
non ho ancora capito di che si parla ma è un pezzo sarcastico, provocatorio, di colore, dentro c'è violenza, disprezzo, bastarda arroganza di uomini che odiano le donne. La frase finale è la più atroce di tutte, quella che spaventa di più i maschi deboli, corrotti e assassini. Loro lo sanno e fanno violenza perché le donne non ci stanno.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 20:17 via WEB
Nel post e nel video c'è dell'altro Ale^


 
ale148
ale148 il 28/06/14 alle 22:22 via WEB
Scusate ma non si capisce che è sarcastico? Ma secondo voi anche se uno la pensasse seriamente una cosa del genere la scriverebbe su un blog...ma per carità! Più che altro guardate a cosa si stanno attaccando i vostri politici..stanno tirando fuori cose di 7 anni fa, (dette chissà in quale contesto) e continuano a inventarsi le cazzate più assurde, a fare articoletti e servizi tv basati sulla menzogna! E lo stesso fanno con voi...vi prendono serenamente per il culo!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 21:34 via WEB
Te incluso^


 
alberto524
alberto524 il 28/06/14 alle 22:29 via WEB
siamo in Italia, dove il massimo dell'espressione intellettuale sono Amici ed Uomini e Donne. Fare un post contro il maschilismo imperante, parlando come uno di quelli che considerano la donna un oggetto da usare, e sperare che la gente capisca la sottigliezza della provocazione è chiedere un pò troppo...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 20:31 via WEB
Già.


 
adel419
adel419 il 28/06/14 alle 22:55 via WEB
a tutti quelli stupiti e inorriditi: scusate, ma voi dove vivete? a disneyworld? il maschilismo è ovunque, in chiesa in ufficio, in famiglia, sull'autobus, in fabbrica, nell'arma, a scuola, in politica, ecc. ma non avete colto la provocazione??Noi "femmine" e quindi donne, in questa società..non valiamo piu' niente, di fronte ad una scelta, dobbiamo sempre prendere la meno peggio, dobbiamo sempre accontentarci,e dire anche, grazie!poteva andare peggio, perchè, ammettiamolo, non siamo in grado di difenderci, perchè a volte ci fa anche comodo, perchè tutto sommato, stiamo bene cosi', perchè nessuna ha la voglia di sbattersi piu' di tanto, perchè ti guardi in giro e vedi un sacco di mignotte, che screditano tutta la categoria.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 20:34 via WEB
Eccessiva.


 
SOLO.ALESSIA2006
SOLO.ALESSIA2006 il 28/06/14 alle 23:32 via WEB
..io non ho capito se è un post ironico. Ammetto le mie carenze intellettuali. Se è ironico lo è in un modo assai strano.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:43 via WEB
Bé, ammettendo quanto hai ammesso, ti sei risposta da sola, con simpatia^


 
BANNATA3
BANNATA3 il 28/06/14 alle 23:44 via WEB
Io invece suggerirei una bella mutilazione genitale maschile, in massa, così facciamo prima. Via il pisello già da piccoli: un 50% della popolazione di eunuchi. Tanto noi donne ormai abbiamo imparato l'autoerotismo e del vostro gingillo non abbiamo poi così bisogno.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 20:39 via WEB
L'ultima frase è molto interessante.


 
IO.SONIA
IO.SONIA il 28/06/14 alle 23:52 via WEB
Se questo articolo è una provocazione, la trovo di pessimo gusto...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:46 via WEB
Auguri e viva l'ignoranza


 
   
lacky.procino
lacky.procino il 29/06/14 alle 00:49 via WEB
A domain, vado a nanna ^^


 
offff_2006
offff_2006 il 28/06/14 alle 23:55 via WEB
a me pare che non sappiate leggere la chiusa finale è un invito a voi donne a far valere i vostri diritti e che vi dovete svegliare che restando immobili come ora niente cambierà
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 21:32 via WEB
Il post è provocatorio ma non è certo contro le donne.


 
dgmarco1973dg
dgmarco1973dg il 29/06/14 alle 00:11 via WEB
Cogliere il senso ferocemente ironico e provocatorio no eh? Troppo difficile. Molto più facile criticare senza aver capito una mazza.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 21:40 via WEB
Ma tu hai capito...!^


 
Sensualityfemminile
Sensualityfemminile il 29/06/14 alle 21:36 via WEB
permettimi lacky ma la cosa ridicola e quella più intimamente maschilista di tutte è che si continua a parlare di noi donne (con serietà o ironia indifferentemente) come se fossimo una piccola minoranza, ghettizzandoci, affibbiandoci comportamenti stereotipati del tipo "la nuova donna femminista utilizza la propria vagina per far carriera"
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 20:23 via WEB
E tu grande donna, usi la tua “cosa” per fare carriera o, quel che ..?!
Una buona parte delle donne sono governate da un'enorme cervello collettivo (o utero isterico quando stanno per avere le mestruazioni, certo!)
Ma tu, non sforzare la tua testolina, non pretendo che tu lo capisca.


 
Lara_Lara1984
Lara_Lara1984 il 29/06/14 alle 21:42 via WEB
Pensate all'assurdità di un post scritto sulla falsariga del "i maschi sono tutti dei maiali senza scrupoli" potrebbe essere un messaggio serio o ironico, in ogni caso non verrebbe minimamente preso in considerazione, non solleverebbe nemmeno una discussione sul possibile fondo di verità dell'affermazione vista la lapalissiana ridicolaggine della generalizzazione
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 21:31 via WEB
But of course, this is a man's world, come diceva la canzone.


 
Marinadgl85
Marinadgl85 il 29/06/14 alle 21:58 via WEB
Vuole essere ironico, ma è tremendo. Se in questi e quagli anni lacky avesse veramente ascoltato cosa dicono le donne, avrebbe capito che non sono bigotte in cerca di sicurezza dalle pulsioni sessuali maschili, ma sono donne che vogliono essere trattate con pari dignità nella sfera pubblica e non sempre e solo legittimate ad esserci come oggetti sessuali o estetici. Così si disinnescano le donne e quello che hanno da dire. Dopodiché viva la sessualità, se vissuta con positività, rispetto e gioia reciproca. Non come mazza da brandire per ridurre a uno stereotipo la presenza dell'altro. Che incapacità di analisi e che pochezza intellettuale.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 21:48 via WEB
Acquistati due mg di materia grigia. Idiota.


 
A.Mente.Accesa
A.Mente.Accesa il 29/06/14 alle 22:04 via WEB
lacky, Questo post è violento e malato!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 21:49 via WEB
Il post sta ottimamente ma tu, fatti ricoverare.


 
Sunshine.For.Ever
Sunshine.For.Ever il 29/06/14 alle 22:23 via WEB
Quanta Amara Verità..... Questa è in fondo la concezione che l'"Umanità" ha dell'Universo Femminile. E' un pezzo BELLISSIMO, di denuncia e di SDEGNO. Mi dispiace per quelli che non lo hanno capito. Mi raccomando: OCCHI APERTI E MENTE LIBERA!!! Sei una GRANDE lacky, lo sei sempre stata.. ♥"
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 21:57 via WEB
Certo, ho superato I 30 anni^^


 
simona_81_19
simona_81_19 il 30/06/14 alle 00:22 via WEB
Mentre in questi 6 anni in Italia abbiamo sentito parroci affermare che il femminicidio è colpa delle donne perché le donne provocano. Abbiamo visto cassazioni annullare condanne per violenze sessuali perché se una donna indossa i jeans non può essere stuprata, se se li sfila deve essere "per forza" consenziente. Abbiamo letto giornali titolare "Prostituta data alle fiamme"... prostituta. Non donna, non ragazza, non madre, non figlia, non sorella. Prostituta. Alle prostitute può succedere. Del resto sono oggetti, si usano, a volte si rompono, in mano ai tanti "utilizzatori finali." Purtroppo il nostro Paese è ancora profondamente e inesorabilmente maschilista. Un maschilismo strisciante, ipocrita, conformista, difficile da estirpare, anche con la più feroce ironia. -Qualcuno ha affermato che il condannare richiede uno sforzo mentale minore del pensare. Io non ti attacco lacky, ancora non ho capito bene il post ma domani ti stupirò tvb sempre, notte*
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 21:59 via WEB
Saggia ragazza^^


 
Natalia.web
Natalia.web il 30/06/14 alle 14:44 via WEB
non posso credere che ci siano persone che dubitano del post di lacky. E' intollerabile! Ma molto più intollerabile è il fatto che ci siano persone che pur ammettendo di non capire se il post sia realistico o no si permettono lo stesso di offenderlo! Si capisce benissimo che non sta dicendo sul serio, come si possonno davvero dire cose così? Le violenze sessuali sono davvero un problema, ma mi trovo d'accordo con chi ha anche incolpato le donne di questi fatti. Tutto ciò è una conseguenza del loro comportamento, troppo provocante, troppo sexy... Ora, non sto scusando gli stupratori, per l'amor di Dio, a loro bisognerebbe tagliargli i maroni, ma credo che una parte della colpa sia anche nostra e del nostro comportamento troppo egocentrico.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 22:01 via WEB
^^


 
l.c2010
l.c2010 il 30/06/14 alle 21:53 via WEB
Si tratta di nazi-femminismo quindi?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 22:02 via WEB
Bingoooooooooo^^^^


 
solo.sara
solo.sara il 30/06/14 alle 21:54 via WEB
E cosa sarebbe il Nazifemminismo lacky?
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 22:05 via WEB
La fusione di due termini esistenti: nazismo & femminismo? E’ come mescolare vari ingredienti per farne un minestrone^.


 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 22:32 via WEB
Va chiarito che è' dai tempi di Eva (metaforicamente parlando) che i maschietti cercano il modo di scaricare sulle donne la loro mancanza di palle.
Eva, Lilith, Medusa, Minerva, Circe, Messalina, Ippazia e tantissime altre.... la caccia alle streghe, intese come donne che rivendicano la parità nel confronto con gli uomini, non è mai finita e i motivi per accendere roghi (anche ideologici) vengono trovati e rinnovati continuamente.


 
lacky.procino
lacky.procino il 30/06/14 alle 22:33 via WEB
Femministe celebri - credo e aforismi:
* "Gli uomini sono degli animali." -- Ireen von Wachenfeldt
* "Gli uomini sono geneticamente inferiori alle donne." -- A. Lynne
* "La famiglia nucleare dev'essere distrutta. qualunque sia il significato finale, lo sfascio delle famiglie è adesso un processo obiettivamente rivoluzionario" -- Linda Gordon
* "Il matrimonio è un'istituzione che si è sviluppata dalla pratica dello stupro" -- Andrea Dworkin
* "Ritengo che l'odiare i maschi sia un onorevole e vitale atto politico" -- Robin Morgan
* "Definire un uomo come un animale e fargli un complimento; l'uomo è una macchina, un vibratore ambulante" -- Valerie Solanas
* "Gli uomini ingiustamente accusati di stupro possono comunque imparare da tale esperienza" --Catherine Comins
* "Tutti gli uomini sono stupratori, questo è ciò che sono". -- Marilyn French
* "Il Femminismo è la teoria, il Lesbianismo è la pratica" -- Ti-Grace Atkinson


 
tu6mio666
tu6mio666 il 01/07/14 alle 01:27 via WEB
Ma cosa significa, che esistono donne che vogliono sterminare gli uomini come fece Hitler con gli ebrei? Ma è da pazzi!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 01/07/14 alle 23:58 via WEB
COSA E’ IL NAZI FEMMINISMO
Esiste un controllo del movimento femminista o neo-femminista che lo modella e manipola a proprio piacimento per i propri scopi e che lo sta ravvicinando sempre di più all'ideologia nazifascista badando bene di non rassomigliarle esteticamente ed esteriormente ma di applicarne gran parte delle ideologie.


 
l.c_20105
l.c_20105 il 01/07/14 alle 23:15 via WEB
Il giorno in cui la scienza riuscirà a creare gli spermatozoi in modo artificiale, vedremo un mondo di sole donne che si auto insemineranno per generare la specie perfetta. Quella delle teste di ca...o!!!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/07/14 alle 00:05 via WEB
La struttura familiare al centro della società è un punto di contatto che fa decisamente pensare ad una connessione tra il neofemminismo e il nazifascismo, perché attaccando e partendo da esso si può ampiamente influenzare efficacemente una società, sia che essa sia occidentale o orientale.


 
valentina1289
valentina1289 il 01/07/14 alle 23:45 via WEB
ma cosa vuol dire? Non ne ho mai sentito parlare!!!
 
l.c2010
l.c2010 il 01/07/14 alle 23:54 via WEB
Alle bambine viene insegnato che i maschi (naturalmente non si usa la parola uomini) sono tutti stupidi, quindi inferiori alle donne e andrebbero sterminati.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/07/14 alle 00:07 via WEB
I matrimoni fatti per amore, hanno per padre l’errore e per madre la necessità.


 
ELVIN11
ELVIN11 il 02/07/14 alle 00:15 via WEB
Siamo al nazifemminismo??? Non ho parole...e´ assolutamente allucinante stanno facendo il lavaggio del cervello nelle scuole per "estirpare gli stereotipi di genere" . Su quale base vanno in giro a formattare il cervello dei ragazzi con la loro ideologia di genere? Con quale diritto?!!!"...
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/07/14 alle 00:47 via WEB
È un dibattito mi appassiona e mi irrita i polpastrelli a più non posso. Il dibattito su coloro che hanno trasformato le donne in nazifemministe.
Una pagina fake chiamata "No alla violenza sulle donne" diffonde a qualche tempo post e articoli di dubbia provenienza, affermando la radice nazista del femminismo.
Questa pagina è solamente la punta dell'iceberg d'un movimento che si è sparso in rete a macchia d'olio, numerose infatti sono le pagine e i siti clonati.


 
COW_GIRL_2012
COW_GIRL_2012 il 02/07/14 alle 00:34 via WEB
Avete sentito? Questi ragazzi sono diversi dalle generazioni precedenti, non hanno problemi o pregiudizi di genere, però ogni tanto saltano fuori vecchi stereotipi. Tradotto: però si sentono ancora di sesso maschile. E questo dev'essere eliminato. Un genocidio fatto col denaro pubblico
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 02/07/14 alle 00:52 via WEB
E ancora:
"La sana identità sessuale la chiamano stereotipo."
E questo assolutamente da incubo su chi assumerebbero per un posto di lavoro (si veda il video):
i ragazzi dicono: mia madre fa le pulizie perché mio padre lavora e lei fa la casalinga. a parità di competenze è indifferente chi assumere (anzi un paio dicono addirittura una donna)le ragazze dicono: mia madre fa le pulizie e mio padre non contribuisce (senza specificarne i motivi). a parità di competenze assumerei una donna.
traete le vostre personali conseguenze.


 
lacky.procino
lacky.procino il 02/07/14 alle 00:55 via WEB
A domani, buonanotte.


 
Billy_young
Billy_young il 02/07/14 alle 01:15 via WEB
E non dimentichiamo i bambini abortiti bruciati come combustibile!
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/07/14 alle 19:29 via WEB
Le femministe si oppongono ai cimiteri per i bambini abortiti, perché renderebbero visibile l’orrore.
15mila corpicini sono stati inceneriti come “rifiuti organici” insieme alla spazzatura, utilizzandoli anche in impianti di cogenerazione che forniscono riscaldamento agli ospedali, solo negli ultimi due anni.
La raccapricciante notizia arriva dall’Inghilterra, dove il Ministro della Salute ha disposto un immediato stop a questa procedura definita “totalmente inaccettabile”.


 
   
solo.sara
solo.sara il 06/07/14 alle 19:33 via WEB
una procedura disumana!
 
     
lacky.procino
lacky.procino il 06/07/14 alle 19:34 via WEB
Una procedura oscena, disgustosa, ripugnante, perversa, odiosa, vigliacca, abominevole, disumana come l’ideologia femminista che la ha imposta.
Una procedura che ricorda i bambini nel vento di Auschwitz.
Giulio Meotti de “Il Foglio” commenta: “Non è che hanno ragione i pro-life a paragonare l’aborto di massa a un Olocausto silenzioso?”. Cosa penserebbero i nostri nonni che hanno vinto la seconda guerra mondiale, che hanno perseguito i nazisti per i loro orrori barbarici, dei 13 milioni di bambini abortiti nella sola Italia: il ventre della madre è diventato il posto più pericoloso per un bambino.

 
felicemente.donna478
felicemente.donna478 il 03/07/14 alle 13:45 via WEB
Ciao lacky, ultimamente siamo stati bombardati dalle notizie di stupri avvenuti in Italia. Prime pagine che gridavano all'orrore. L'altra giorno, sul Corriere della sera, un piccolo articolo in 8^-9^ pagina, dove il questore di Milano si lamentava che "solo" il 20% delle denunce di stupro e molestie sessuali risulta, dopo le indagini, reale? tradotto: l'80% delle donne che sporgono denuncia per violenza sessuale, stupro e molestie....MENTE! E' necessario commentare questo? O vogliamo commentare delle studentesse che vanno a fare esami universitari vestite da pornostar? Perchè lo fanno? E' solo una questione di costume? O ci provano ad addolcire il Proff. miagolando e facendo le fusa da brave gattine? Perciò piano col vittimismo Signore e Signorine, perchè qua nessuno è fesso! Se volete essere trattate con dignità, comportatevi con dignità.
 
 
lacky.procino
lacky.procino il 06/07/14 alle 19:30 via WEB
L'idea della famiglia come la sintetizzazione di un sistema produttivo e riproduttivo controllato era presente nelle idee del nazifascismo, che presentava l'idea di massimizzare la produzione di un nucleo familiare, ponendo come punto cardine il padre che produce la ricchezza finanziare e la fedeltà allo stato sia in pace che in guerra, rappresentandosi come un fuhrer casalingo (fuhrer significa condottiero, quindi assumendo il ruolo di guida familiare), indi ponendo la prole come il futuro produttivo e fedele del paese e la madre come meccanismo di riproduzione della ricchezza proletaria.


 
STEFANIA_QUELLA_SEXY
STEFANIA_QUELLA_SEXY il 03/07/14 alle 13:56 via WEB
ma quale femminismo! In Sicilia non è mai esistito. La donna, nella mia terra, è sempre vittima dei soprusi degli uomini, novelli arabi dominatori del 2006.Ogni donna che si illuda di essere libera e di poter vivere la propria vita ed, in particolare la propria sessualità in chiave moderna, il che non significa di certo fare la prostituta, sta semplicemente delirando. Ho 30 anni, ho vissuto in un paese di provincia e poi mi sono trasferita a Palermo per l'università. Vi sono rimasta per diventare avvocato. La mia ultima storia con una specie di Bin Laden Agrigentino è durata 2 anni ed è stata un vero disastro! Per tutto il tempo è stato lì a farmi la morale sulle mia precedenti storie, sulle mie più o meno condivisibili avventure, dicendo senza mezzi termini che ero una poco di buono...Io, che mi sono sempre sentita una donna moderna e intelligente, ho lasciato che questo bifolco annientasse la mia libertà intellettuale, nonché ovviamente proprio quella fisica. Ti scrivo per sollevare un problema che esiste e che tiene molte donne schiave dei loro stessi mariti e partners. Per parlare di una situazione di sottomissione e di disagio che anche nei grandi centri come Palermo esiste. Le donne che hanno raggiunto i 30 anni di età e che hanno avuto qualche "storia" di troppo secondo quelli che sono i canoni del maschio siculo medio, sono destinate a rimanere sole. Non possono aspirare all'ambito traguardo del matrimonio! Picchi... cu si li pigghia?Ancora oggi vedo giovani ragazzi della mia età fidanzarsi con ragazzine di 16 anni, così le allevano, le fanno diventare perfette mogliettine.sono disgustata. Vivere in un posto in cui le donne non hanno diritti, (non hanno di certo quelli degli uomini), sono giudicate male, non possono essere libere, vivono nell'ipocrisia, spesso vengono picchiate è una realtà che mi sta stretta. Invito le donne siciliane a non scrivere che qui va tutto bene, perché sarebbe una menzogna. Non va niente bene. Dalla Sicilia gli arabi non se ne sono mai andati!
 
CRISTINA_ON_83
CRISTINA_ON_83 il 03/07/14 alle 14:37 via WEB
ma quale femminismo! In Sicilia non è mai esistito. La donna, nella mia terra, è sempre vittima dei soprusi degli uomini, novelli arabi dominatori del 2006.Ogni donna che si illuda di essere libera e di poter vivere la propria vita ed, in particolare la propria sessualità in chiave moderna, il che non significa di certo fare la prostituta, sta semplicemente delirando. Ho 30 anni, ho vissuto in un paese di provincia e poi mi sono trasferita a Palermo per l'università. Vi sono rimasta per diventare avvocato. La mia ultima storia con una specie di Bin Laden Agrigentino è durata 2 anni ed è stata un vero disastro! Per tutto il tempo è stato lì a farmi la morale sulle mia precedenti storie, sulle mie più o meno condivisibili avventure, dicendo senza mezzi termini che ero una poco di buono...Io, che mi sono sempre sentita una donna moderna e intelligente, ho lasciato che questo bifolco annientasse la mia libertà intellettuale, nonché ovviamente proprio quella fisica. Ti scrivo per sollevare un problema che esiste e che tiene molte donne schiave dei loro stessi mariti e partners. Per parlare di una situazione di sottomissione e di disagio che anche nei grandi centri come Palermo esiste. Le donne che hanno raggiunto i 30 anni di età e che hanno avuto qualche "storia" di troppo secondo quelli che sono i canoni del maschio siculo medio, sono destinate a rimanere sole. Non possono aspirare all'ambito traguardo del matrimonio! Picchi... cu si li pigghia?Ancora oggi vedo giovani ragazzi della mia età fidanzarsi con ragazzine di 16 anni, così le allevano, le fanno diventare perfette mogliettine.sono disgustata. Vivere in un posto in cui le donne non hanno diritti, (non hanno di certo quelli degli uomini), sono giudicate male, non possono essere libere, vivono nell'ipocrisia, spesso vengono picchiate è una realtà che mi sta stretta. Invito le donne siciliane a non scrivere che qui va tutto bene, perché sarebbe una menzogna. Non va niente bene. Dalla Sicilia gli arabi non se ne sono mai andati!
 
io.io.silvia
io.io.silvia il 04/07/14 alle 02:01 via WEB
E cosa c’entrano gli arabi? Non generalizzare perché il siciliano si sa, è quel che è ma ci sono arabi e arabi, il mio fidanzato è arabo marocchino, stiamo insieme da 7anni, è sempre gentile e beneducato, è moderno, bello, non andiamo in discoteca perché odia il caos e a me sta bene e ogni tanto andiamo a cena fuori, ci divertiamo, siamo andati tante volte insieme in Marocco dalla sua famiglia che mi vuole bene, ci amiamo e l’estate prossima ci sposiamo. Tra il siciliano e l’arabo c’è di mezzo il mare!!! Mah.
 
realista1958
realista1958 il 04/07/14 alle 02:36 via WEB
In Norvegia, il Governo Socialista ha varato una serie di norme che “obbligano” tutte le aziende ad avere, nel gruppo dirigenziale, il 50% di donne: Mettiamo caso che nella selezione per le cariche dirigenziali di un’azienda, di 10 cariche, 8 posti vadano a manager uomini e due a manager donne, dopo una selezione che tiene conto strettamente del curriculum, delle competenze e conoscenza delle lingue; una selezione in base alle capacità soggettive. In base alla legge Norvegese, l’azienda deve rinunciare a tre validi e preparati manager (uomini) per tre manager (donne) che, tecnicamente e professionalmente, sono meno preparate dei primi: Le conseguenze di questa legge sono: Una palese discriminazione nei riguardi dei tre uomini esclusi per legge , una discriminazione di carattere sessista; Un palese danno economico all’azienda che deve rinunciare ai tre manager di maggiore qualità. lacky, ci siamo tutti, tu? Avevi promesso
 
CRISTINA_ON_83
CRISTINA_ON_83 il 06/07/14 alle 22:19 via WEB
secondo me gli uomini danno molta importanza all'abbigliamento della donna, eppure questi uomini non hanno il coraggio di esprimersi in quale tipo di abbigliamento che lo disturba, perchè se tu guardi bene quelle prostitute che aspettano lungo nel margine della strada, quasi tutte portano delle minigonne e per questo molti uomini non trovano molta la differenza della donna normale a quella della donna prostituta, non è solo per il fatto di discutere per i centimetri della lunghezza della gonna.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963